Porto San Giorgio – E’ stato un pomeriggio all’insegna dello sport quello organizzato ieri da Quota_CS in collaborazione con Asics presso lo stabilimento balneare Le Gall per la presentazione dei nuovi modelli di scarpe da pallavolo “Volley Elite FF”. Ospite d’onore la testimonial Asics e schiacciatrice della nazionale italiana Caterina Bosetti, accompagnata dalla sorella Lucia. Reduci entrambe dalla finale del World Grand Prix (in cui l’Italia ha conquistato la medaglia d’argento, perdendo al tie-break contro il Brasile) e nonostante il jet lag ancora da smaltire, le due ragazze si sono prestate piacevolmente ad interviste, foto e autografi con i tifosi e i curiosi presenti al Le Gall.
Non solo volley femminile, però: invitati “speciali” anche i nostri ragazzi della Serie A2 M&G Videx, la più importante realtà pallavolistica del territorio fermano, a testimonianza della sinergia che si rinnova da anni con Simone Corradini, titolare di Quota_CS Sport & Life.
“Credo che la passione sia l’elemento che lega la nostra azienda al mondo dello sport. Siamo guidati dalla passione, così come i ragazzi che praticano sport” ha esordito Simone Corradini. “La collaborazione con Asics Italia, una delle aziende più importanti del nostro paese, non può che lusingarci e siamo onorati di poter dire che la scarpa è già disponibile in negozio per la vendita.”
Al termine della presentazione, è stata regalata a Caterina Bosetti una scarpa personalizzata dalla colorazione tipicamente femminile, con striature arancioni su fondo argentato. Ai ragazzi della M&G Videx è stata invece mostrata la versione maschile, gialla e blu.
La serata si è conclusa con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti: un’occasione per parlare di pallavolo e augurarsi in bocca al lupo per i prossimi impegni sportivi.
Un legame, quello tra  Quota_CS e Scuola di Pallavolo M&G, che prosegue e di anno in anno si rafforza, come emerge chiaramente dalle parole di Simone: “Di questo connubio siamo straconvinti e siamo onorati, e soprattutto ci piace l’idea che questa determinazione, la voglia di crescita e la volontà di misurarsi in un campionato nazionale di A2, per una comunità piccola come Grottazzolina e Montegiorgio che di riflesso rappresenta però anche la nostra comunità elpidiense ed un intero territorio, possano essere il perfetto esempio del ‘tener duro’; siete l’esempio tangibile del valore aggiunto che può scaturire da una piccola comunità che si stringe attorno a se stessa e con determinazione e voglia di fare bene… fa bene e riesce a rendersi protagonista!”
Un’occasione ghiotta per descrivere anche la novità stagionale targata Quota_CS e dedicata alle società sportive: “La novità si chiama Progetto Facile, ed è un segno tangibile da parte della nostra azienda del voler investire negli sportivi e nella comunità M&G in particolare.”
Parliamo di una tessera, non nominale e valida per tutta la famiglia, attraverso la quale i tesserati M&G riceveranno un 20% di sconto sul prodotto nuovo ed un 10% ulteriore su quello già in offerta, per qualsiasi prodotto tecnico. Ricevere la tessera Progetto Facile è semplice ed immediato, basta richiederla alla società già dai prossimi giorni…

Alessia Pongetti – Valerio Finucci
Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo