Partirà nei primi giorni di settembre la campagna abbonamenti LPR Piacenza 2017/18 che, come da consuetudine, sarà prima presentata dettagliatamente nel corso di una conferenza stampa dedicata.
I fedeli tifosi della LPR non dovranno quindi temere di rimanere privi del proprio storico posto: negli uffici biancorossi si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli che, come ogni stagione, renderanno imperdibile, sia sul piano economico che spettacolare, la sottoscrizione al tagliando.
Come da tradizione non mancheranno le collaborazioni con altre Società sportive e le convenienti promozioni legate all’abbonamento.
In fermento però anche tante novità che renderanno l’acquisto dell’abbonamento ancora più appetibile.
Nel frattempo la LPR prosegue nello scaldare i motori in vista dell’imminente avvio della preparazione: l’ora X è fissata per le 16:00 di mercoledì 16 agosto, quando Giuliani e i suoi uomini si incontreranno al PalaBanca per la primissima riunione tecnica e, a seguire alle 17:00, effettueranno il primo allenamento della stagione 2017/18 tra le mura amiche.
Prima dell’inizio delle attività, alle 16:15 circa, i tifosi biancorossi avranno la possibilità di riabbracciare i “vecchi” atleti della stagione 2016/17 ma soprattutto quella di accogliere a braccia aperte i nuovi arrivati: presso la sala stampa del PalaBanca è infatti previsto un veloce saluto tra tifoseria e squadra al completo.
L’ingresso sarà libero.