Per la prossima stagione Geosat e Geovertical,  saranno i main sponsor della Rinascita Volley. Lo ha comunicato ufficialmente questo pomeriggio, il Presidente Carlomagno della Rinascita nell’incontro con gli amministratori delle due società, rispettivamente Andrea Acquarulo(Geosat) e Giuseppe  Labanca (Geovertical).

 

La Geosat S.r.l si occupa di consulenza tecnica e geologica, progettazione e lavori in ambito geoingegneristico. L’azienda, specializzata in servizi ingegneristici a Roma, fornisce una vasta gamma di servizi tecnici per studi ingegneristici, grazie alla collaborazione di uno staff di professionisti del settore e all’utilizzo di strumentazioni e tecnologie all’avanguardia;  offre rilievi e rilevazioni geometriche ad alta precisione, rilievi celerimetrici, ferroviari, topografici ed architettonici. La  Geosat S.r.l esegue altresì servizi di cartografia catastale, progetti di ferrovie, topografici e architettonici, elaborati costruttivi, monitoraggi costruzione gallerie. Ciò garantisce servizi di altissimo livello che ben si adattano a qualsiasi genere di esigenza.

La Geovertical s.r.l. è una giovane impresa composta da un team di rocciatori e alpinisti di primo livello, esperti conoscitori dell’ambiente, del territorio, dei materiali e delle tecniche più avanzate. E’ presente sul mercato nazionale ed internazionale in settori altamente specializzati: consolidamenti pendii, perforazioni speciali eseguite ad ogni altezza, su pareti rocciose ed anche con ricorso a tecniche speleologiche. Opera con altissima professionalità e competenza realizzando opere di consolidamento di pareti e scarpate rocciose, protezione e difesa da caduta massi e valanghe, chiodatura di volumi rocciosi instabili e imbragatura di massi, lavoro aereo con impiego di elicottero, perforazione di medio diametro per armatura rete paramassi.

 

“L’accordo raggiunto con le due società Geosat e Geovertical- spiega il presidente della Rinascita Nicola Carlomagno- rappresenta per noi un punto di partenza eccellente. Sono due realtà consolidate che operano sul territorio nazionale, ma sono saldamente radicate nella realtà lucana a cui appartengono. La loro  affidabilità, competenza e innovazione hanno permesso loro di essere le partners ideali della Rinascita, a cui sono legate da anni. Per la prossima stagione hanno però voluto consolidare questa partnership e – continua Carlomagno- l’accordo raggiunto ci onora molto. Per la nostra società legare il nome a sponsor così prestigiosi è sicuramente uno stimolo ma anche una sfida. Il connubio imprenditorialità-sport si è sempre mostrato vincente e a livello nazionale abbiamo tanti esempi.”

 

L’accordo è stato il frutto di una condivisione di intenti e interessi tra il Presidente Carlomagno e gli amministratori delle due società, Andrea Acquaruolo (Geosat) e Giuseppe Labanca (Geovertical), tra i quali c’è un rapporto di stima, amicizia e reciproco affetto che li lega da anni e che si è concretizzata anche in questo sodalizio.

“La prossima annata pallavolistica si presenta particolarmente impegnativa – ha precisato Carlomagno- sarà un grande prestigio solcare parquet importanti di Italia portando in giro il nome di Lagonegro e di due affermate società come Geosat e Geovertical”.  “L’accordo raggiunto rappresenta la conferma ancora una volta che sia i nostri sponsor che la Rinascita ,- conclude il Presidente- vogliono essere società del territorio: il sostegno e la promozione delle iniziative imprenditoriali locali rappresenta un obiettivo di primaria importanza.  Dobbiamo puntare insieme verso traguardi sempre più ambiziosi sia a livello di prima squadra sia a livello di settore giovanile, per far si che possano salire sotto riflettori della ribalta nazionale sempre più giovani atleti locali”.