Dopo l’esperienza positiva della scorsa stagione, con la diretta di gara due della finale playoff a Taviano, Messaggerie Bacco Volley e il gruppo RMB, leader nelle trasmissioni radiofoniche nella Sicilia, proseguono la collaborazione.

Sarà infatti RADIO FANTASTICA, storica emittente radiofonica del gruppo ( FM 89.2) a trasmettere la diretta radiofonica di tutte le partite del Campionato di serie A2 Unipol Sai, che vedranno protagonista la formazione catanese. Inoltre, l’attività della Società sarà promossa nelle diverse trasmissioni tematiche in programma nelle diverse radio del gruppo.

“Sono molto contento dell’accordo stretto con il gruppo RMB  e ringrazio la famiglia Russo per la disponibilità dimostrata anche in questa circostanza – ha dichiarato il presidente di Messaggerie Bacco, Natale Aiello -. Il gruppo RMB  non solo è uno dei più seguiti dal pubblico siciliano, attraverso le diverse emittenti che ne fanno parte, ma da sempre è sensibile alla promozione del mondo dello sport e, in particolare della pallavolo. Per tutti i nostri appassionati, la possibilità di seguire la nostra attività anche in trasferta”.

Soddisfazione condivisa anche dal gruppo RMB: “La pallavolo per noi è innanzitutto un affare di cuore. Già nel passato abbiamo fatto le dirette delle partite della Pallavolo Catania, tra il 2007 e il 2009, ed è stata una esperienza molto positiva. Pertanto abbiamo deciso di sposare l’attività della Messaggerie Bacco per dare il nostro contributo al rilancio della pallavolo catanese e siciliana”.