Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza del Dg Andrea Sartoretti relativa alla presentazione del “Caffè Cagliari Day” con Verona che si disputerà domenica 14 gennaio alle 18.

Queste le parole di Andrea Sartoretti“La sconfitta di Piacenza? Gli infortuni pesano, qualsiasi squadra senza due titolari fatica, loro giocano bene e lo hanno dimostrato, noi sicuramente lavoriamo ogni giorno per migliorare e dare sempre il massimo. La gara di Verona? Sappiamo che non sarà per niente facile, le vittorie e i punti che hanno in classifica parlano chiaro e lo testimoniano, siamo ben consapevoli che sarà dura, ma di certo puntiamo assolutamente alla vittoria. Holt è recuperato dopo l’influenza, Sabbi è in recupero e prosegue le sue cure mediche e fisioterapiche, per Argenta il discorso è diverso, l’infortunio è nato molto prima, ogni giorno che passa lo aiuta ad arrivare ad una forma migliore grazie ad allenamenti personalizzati”

 

La gara di domenica con Verona è il Caffè Cagliari Day e per l’occasione la grande azienda modenese, partner storico di Modena Volley, offrirà una degustazione di caffè agli appassionati presenti al PalaPanini.