Tuscania Volley è lieta di comunicare la partnership per la stagione 2017/2018 con il ristorante Palazzo Ranucci, da anni considerato uno dei ristoranti top della Provincia di Viterbo.

Location ideale per matrimoni, ricevimenti ed eventi speciali, Palazzo Ranucci è situato nel cuore del centro storico di Tuscania.

La passione e la dedizione per la ristorazione, portano Palazzo Ranucci ad una continua evoluzione nella ricerca di ogni singolo dettaglio attraverso lo studio dell’esaltazione dei gusti nei piatti.

Una cucina che seleziona con scrupolosità ogni prodotto, che poi, attraverso la creatività ed il controllo delle tecniche di cottura, garantisce un servizio estremamente attento e nel contempo la necessaria sobrietà.

La soddisfazione nelle parole del presidente Angelo Pieri: “E’ un onore avere al nostro fianco Palazzo Ranucci, da sempre fiore all’occhiello della ristorazione viterbese. Legarci alle eccellenze del nostro territorio ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Ci auguriamo che la nostra partnership prosegua per molte stagioni ancora.”

Gli fa eco il titolare del ristorante Palazzo Ranucci, Maurizio Esposito: “La stima e l’amicizia che mi lega a Don Pino Vittorangeli, vice Presidente del Tuscania Volley, non poteva che evolversi in questa bella collaborazione. Tuscania Volley è una realtà ormai ben consolidata nel territorio ed in continua crescita. E’ quindi per noi un piacere legarci ai colori biancoazzurri con i quali ci auguriamo di raggiungere i migliori risultati sportivi.”

Palazzo Ranucci sarà anche la sede ufficiale dello Sponsor Day 2018, previsto per metà Febbraio.

Nella foto Angelo Pieri (Presidente Tuscania Volley) e Maurizio Esposito (Titolare Palazzo Ranucci).

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra. Ufficio Stampa Tuscania Volley