Domenica al via la lotteria di beneficenza organizzata da VolleyFollia

Trento, 15 marzo 2007

L’Associazione VolleyFollia, una delle due tifoserie organizzate della Trentino Volley, in occasione della partita di domenica 18 Marzo al PalaTrento tra Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo lancia una “lotteria di beneficenza”, il cui ricavato andrà totalmente devoluto a sostegno del progetto di ricerca scientifica adottato dall’Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus, che ha sede in Via Soprassasso a Gardolo (Trento).
Domenica all’interno del PalaTrento presso lo stand di VolleyFollia sarà infatti possibile acquistare i biglietti della lotteria al costo di un euro cadauno. Fra i trenta premi in palio anche una bicicletta Moser modello Urban con cambio Shimano, un quadro del pittore trentino Fracalossi e abbonamenti in curva per la prossima stagione della Trentino Volley o a sei mesi di consultazione gratuita via internet del giornale “l’Adige”.
L’estrazione dei premi verrà effettuata il giorno 6 aprile 2007 alle ore 15, presso il Trentino Volley Point di via Zambra n°11 a Trento. L’elenco dei biglietti vincenti sarà pubblicato sul sito internet della società www.trentinovolley.it
Anche grazie a questa iniziativa, ma non solo pensando a questa, il pubblico della pallavolo ed in particolar modo quello dell’Itas Diatec Trentino si conferma corretto, numeroso e solidale.

I riferimenti dell’Associazione Trentina Fibrosi Cistica Onlus
Telefono: 340-5228888 o 328-1520540
Sito internet: www.associazionetrentinafibrosicistica.it
E-mail: atfc@email.it

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it