Colpo “serale” della NGM Mobile Lupi sul volley-mercato.
Sul far della sera, di oggi lunedì 21 giugno, dopo una giornata dedicata non solo al volley-mercato, il direttore sportivo Alessandro Pagliai ha ufficializzato il ritorno in biancorosso del centrale Filippo Pagni.
L´atleta 26enne alto 2 metri proviene dal Modena nelle cui file ha militato nelle ultime tre stagioni.
Filippo Pagni, prodotto del vivaio del Migliarino, si impose all´attenzione proprio nelle file del club conciario dove approdò ancora molto giovane.
Dal 2003 al 2007 Pagni ha indossato la casacca della Codyeco Lupi in A2 con un´ unica eccezione nella stagione 2005-06 trascorsa a Spoleto, sempre in questa categoria.
Dal 2007 ad oggi il forte centrale ha indossato la maglia gialloblù modenese.
Alessandro Pagliai ha perfezionato la trattativa con Bruno Da Re quale suo interlocutore.
Dagli uffici della sede di piazza Matteotti, Pagliai ha rilasciato questa breve dichiarazione: “Con l´arrivo di Filippo Pagni abbiamo chiuso il cerchio relativo ai centrali dopo la conferma di capitan Baldaccini e l´arrivo di Daniele Moretti.
Siamo convinti di aver affidato a Blengini tre giocatori in grado di mantenere alto il livello qualitativo ed allo stesso tempo anche quello quantitativo, essendo tutti e tre giocatori di indiscusso valore per la categoria.
Il nostro mercato si concluderà con operazioni inerenti la panchina con alcuni nostri ragazzi destinati a passare in prestito ad altri club”.
Felicissimo ovviamente Filippo Pagni desideroso di tornare a far parte di una società e di una squadra molto importanti per la sua carriera.
Un Pagni molto caricato è una sicurezza in più per il nuovo volto dei “Lupi” santacrocesi.

Lemar
Fonte: Ufficio stampa NGM Mobile Lupi