La Pallavolo Pineto ha ingaggiato il libero Dario Messana, catanese classe 1979. Dopo aver vinto il campionato di A2 con il Verona nel 2003-04, ha maturato una solida esperienza di A1, militando nelle fila di Verona, Perugia, Modena e Latina. Problemi di tesseramento gli hanno impedito nella stagione 2008-09 di disputare il campionato di A2 col Castellana Grotte e nell’ultima stagione ha giocato in serie B.
“Sono felice di rientrare nella serie A2 con la Pallavolo Pineto; ringrazio il presidente della società, l’allenatore e il mio procuratore per questa opportunità che mi viene concessa dopo due anni di serie B; farò del mio meglio per dimostrare a quanti mi consideravano un giocatore finito, che si sbagliavano e che a 31 anni posso dire ancora la mia”.
Messana, quindi, approda a Pineto per ricominciare col volley che conta, portando in riva all’Adriatico il proprio bagaglio di tecnica ed esperienza.
La squadra dunque prende forma con atleti di qualità ed esperienza ai quali si aggiungono giovani volenterosi di emergere in serie A2.
Nelle prossime ore si attendono sviluppi in tal senso.

Ufficio Stampa
Pallavolo Pineto