I colori biancoverdi continueranno a rappresentare la provincia irpina e la regione Campania ai massimi livelli dell’italico volley: la pallavolo mette a segno il primo successo della stagione presentando in tempo utile le pratiche necessarie all’iscrizione al prossimo campionato di serie A2.
Il risultato odierno matura grazie agli impegni economici ed i sacrifici organizzativi profusi negli ultimi due mesi da dirigenza e sponsor. Al traguardo, infatti, la società aveva cominciato a guardare sin dal giorno dopo l’ultima gara dei play off promozione. Oggi, ottemperate le procedure richieste, la società ringrazia in maniera doverosa e sentita gli sponsor che hanno consentito di vincere la prima partita e programmare la prossima stagione: l’amministratore delegato della Sidigas Gianandrea de Cesare ed il Presidente del Gruppo Hs Michele Gubitosa. La loro sensibilità e vicinanza consentirà alla pallavolo di essere presente ai nastri di partenza del torneo tricolore. Agli apprezzamenti si affianca l’invito, più che mai rinnovato nella felice circostanza, rivolto alle istituzioni locali, a nuovi imprenditori, tifosi e quanti hanno cuore le sorti del volley affinché si stringano sempre di più intorno alla società per garantirle sostegno e stabilità nel progetto di crescita sociale e sportiva portato avanti.
Infine, il Consiglio d’amministrazione della SSD Pallavolo Atripalda srl comunica che – dopo attenta valutazione delle contingenze – è stata accolta la proposta avanzata dal vicepresidente avv. Antonio Rapolla in seguito ai colloqui intercorsi con gli sponsor: il cda ha approvato il cambio di denominazione della squadra. Pertanto, pur restando invariati i riferimenti giuridici della società ed il patrimonio di risorse umane ed organizzative che continueranno ad operare per il bene del volley in irpinia, ai nastri di partenza del campionato italiano di serie A2 è stata iscritta la Sidigas-Hs Avellino.