Adam White atleta dell’anno 2013 per la categoria pallavolo indoor maschile australiana. La notizia ufficiale è stata comunicata in mattinata dall’Australian Volleyball Federation, che ha reso pubblici i nomi di atleti e atlete inseriti nella Hall of Fame nazionale oppure nominati best player delle rispettive categorie – pallavolo maschile e femminile indoor e beach volley maschile e femminile. Lo schiacciatore della Calzedonia Verona ha commentato: “Il valore che attribuisco personalmente a questo riconoscimento è molto alto: per me è veramente un grande onore essere nominato miglior giocatore di pallavolo del mio Paese. Ho lavorato duro ogni giorno con la mia nazionale ed ottenere questa ricompensa mi fa molto piacere, è un premio per quello che facciamo con passione e determinazione. Non mi aspettavo di essere il prescelto quest’anno; nella mia testa c’è e c’è sempre stato solo l’allenamento per diventare un giocatore migliore. Dedico questo premio a me stesso perché in fondo la pallavolo è la mia vita e per me è un divertimento trascorrere il mio tempo in palestra”. Le premiazioni si terranno durante un ricevimento pubblico il 7 dicembre 2013, in occasione della fase finale dell’Australian Volleyball League e del 30esimo Anniversario dell’Australian Volleyball Schools Cup. Nel 2011 il prestigioso riconoscimento australiano era stato assegnato al compagno di squadra e di nazionale, il centrale Aidan Zingel.

SPONSOR 2013-14, IL MARCHIO DI CONSORZIO SAN ZENO SULLA DIVISA DA GARA
Insieme alle soddisfazioni sportive arrivano importanti conferme nel gruppo di aziende sostenitrici di BluVolley Verona. Il Consorzio San Zeno, struttura commerciale con personale qualificato, rinnova il suo impegno annuale a fianco della Calzedonia Verona di Andrea Giani, assumendo la qualifica di sponsor di maglia 2013-14 con il suo marchio ben visibile sui pantaloncini da gara indossati dai gialloblù. “Il rinnovo di Consorzio San Zeno nel pool dei nostri partner ci rende doppiamente felici – ha dichiarato Stefano Filippi, direttore generale di BluVolley Verona – La nostra collaborazione è nata lo scorso novembre e a distanza di pochi mesi l’Associazione si è convinta a fare un ulteriore importante passo in avanti, accompagnando gli atleti direttamente in campo con il suo marchio. Speriamo che l’intesa possa continuare a crescere”. Il Consorzio San Zeno, che nel corso della scorsa stagione sportiva ha scelto di ottenere visibilità sui led luminosi durante i match casalinghi, offre servizi che variano dal facchinaggio generico o specializzato alla gestione magazzini, dall’archiviazione dati all’allestimento manifestazioni, eventi musicali e sportivi oltre che portierato, gestione parcheggi e finissaggio editoriale. “Siamo orgogliosi di poter condividere l’entusiasmo della Calzedonia Verona all’avvio di una nuova stagione – ha dichiarato Ignazio La Manna, Presidente del Consorzio stesso – Vogliamo essere parte attiva del rinnovamento a cui aspira il club di volley scaligero e contribuire ai successi futuri che lo aspettano”. Il Consorzio San Zeno nasce da imprenditori con esperienza decennale e trae il suo punto di forza dall’approfondita conoscenza della realtà e delle tecniche di movimentazione, unite all’alto livello di professionalità e competenza per soddisfare con flessibilità le esigenze dei propri clienti. La sede operativa è situata a San Martino Buon Albergo (VR) con interventi nelle province di Verona, Vicenza, Padova, Brescia e su tutto il territorio del Triveneto.

STABILITI I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE GARE CONTRO MACERATA, PIACENZA E TRENTO
BluVolley Verona comunica i prezzi dei biglietti per assistere alle gare casalinghe 2013-14 della Calzedonia Verona contro Cucine Lube Banca Marche Macerata, Copra Elior Piacenza e Diatec Trentino. Per le tre gare sopraelencate – rispettivamente l’8 dicembre, il 22 dicembre e il 23 marzo alle ore 18 – il costo degli ingressi ai diversi settori del PalaOlimpia subirà una lieve modifica. Il numerato intero sarà disponibile a 20 euro (ridotto 14 euro), il distinto intero a 15 euro (ridotto 10 euro), il curva intero a 10 euro (ridotto 5 euro) e lo junior rimarrà invariato a 2 euro.

Le modalità di acquisto. I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia dalle 10 alle 12.30 il martedì e giovedì e dalle 15.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063. Per ulteriori info telefonare 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it.

Bonifico intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

MARAIA GIALLOBLU’: IN CORSO LA RACCOLTA ADESIONI PER LA TRASFERTA A SAN GIUSTINO
La Calzedonia Verona è tornata questa mattina in palestra per prepararsi ad affrontare la 3^ giornata di andata, contro l’Altotevere Città di Castello sabato 2 novembre alle ore 17.30 anche in diretta su RAI Sport 1; la tifoseria scaligera “Maraia Gialloblù” ha già avviato i preparativi per l’attesa trasferta, aperta anche ai non tesserati del fan club di volley gialloblù. Tutti gli interessati a trascorrere un weekend all’insegna dello sport in compagnia della calorosa curva veronese sono invitati a contattare il prima possibile Ambra (al numero 349/7572232) o Sandra (335/1974914) per prenotazioni. Il viaggio verso la città umbra sarà infatti effettuato in pullman, con partenza sabato 2 novembre alle ore 11 circa dal parcheggio di via Pasteur – Verona. Anche nella stagione 2013-14 i tifosi veronesi si dimostrano vicini alla squadra, pronti a percorrere numerosi chilometri in allegria pur di seguirla.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona