L’Acqua&Sapone Icom si aggiudica senza difficoltà la prima delle due amichevoli in programma con la nazionale tunisina, ospite a Latina da lunedì scorso. La squadra pontina ha condotto con ampio margine tutti e cinque i set giocati (i parziali: 25-22, 25-19, 25-17, 26-24, 25-17), consentendo al tecnico Santilli di ruotare la formazione.
“Le sensazioni sono buone – commenta il coach dell’Acqua&Sapone Roberto Santilli – . Per noi era importante tornare in campo, visto lo stop del campionato per le finali di Coppa Italia, per proseguire nel migliore dei modi la preparazione in vista dell’impegno di lunedì con l’Rpa Perugia.Il netto divario va imputato al fatto che la nazionale allenata da Antonio Giacobbe è in fase di rodaggio e ha giocato soltanto con tre titolari”.
La prossima amichevole è in programma giovedì 3 marzo dalle 18 alle 21.
Domani mattina la nazionale di Giacobbe e una rappresentativa dell’Acqua&Sapone Icom Latina saranno presenti alla manifestazione “Giornata delle Federazioni:lo sport incontra la scuola” organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Latina al Palabianchini .

Ufficio Stampa e Comunicazione
LATINA VOLLEY
Info: press@latinavolley.com
0773/416170
Rosalba Di Benedetto
339.7673185