Comunicato Stampa della Lega Pallavolo Serie A

SuperLega UnipolSai


Le decisioni del Giudice di Lega: ammissione al Campionato per la Top Volley Latina. Biancorosso Piacenza avrà 48 ore di tempo per l’integrazione della documentazione


 


Il Giudice di Lega, visto il ricorso tempestivamente depositato dalla Società Biancorosso Volley Piacenza avverso il comunicato della Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A notificato il 1 luglio 2015, con cui la Società ricorrente veniva esclusa dal Campionato di SuperLega 2015/16, rilevato come detto ricorso, pur articolato, poco specifichi in merito alla contestazione elevata dalla Commissione relativa alla sussistenza di un debito insoluto della Società nei confronti della FIPAV, ritiene opportuno sospendere il procedimento di impugnazione aperto avanti il Giudicante. Viene concesso alla Società ricorrente un termine di 48 ore, al fine di integrare il ricorso e la documentazione in merito al debito di cui sopra.


 


Il Giudice di Lega, preso atto della documentazione presentata dalla Top Volley Latina che risolve le motivazioni che hanno spinto la Commissione Ammissione Campionati a negarne l’iscrizione, ha deliberato di ammettere la Top Volley Latina al Campionato di SuperLega 2015/16.