Trento, 13 febbraio 2007

Quello appena andato in archivio per la Trentino Volley è stato sicuramente un weekend da ricordare a lungo, non solo per la vittoria contro la capolista (ora ex) M. Roma Volley ma anche per l’en plein di vittorie delle squadre del settore giovanile e, soprattutto, per il crescente interesse che il pubblico trentino riserva alla società di via Manci.
A conferma di questo basti pensare che il dato di 4000 spettatori fatto registrare domenica al PalaTrento è il migliore in assoluto per quel che riguarda la stagione in corso della Trentino Volley; identico discorso che si può fare anche per l’incasso di 31.665 euro, il più alto per l’annata sportiva 2006/2007.
Ma non è tutto, perché anche il sito internet ufficiale della società ieri ha vissuto una giornata particolarmente favorevole, toccando quota 1.128 per quanto concerne il numero di visitatori diversi. E’ il miglior risultato stagionale, settimo di sempre per quel che riguarda www.trentinovolley.it. Il dato di riferimento resta sempre quello fatto registrare il 20 aprile 2006, il giorno dopo gara 3 dei quarti di finale di play off scudetto a Modena: 2131 visitatori diversi.
Numeri assolutamente di primo livello che, valutati assieme, confermano l’indiscutibile attaccamento dei tifosi trentini alla società di Diego Mosna e gratificano il lavoro in palestra della formazione di Radamès Lattari.
Un solo amore, Trento nel cuore.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il pubblico dell’Itas Diatec Trentino domenica sera al PalaTrento

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it